Il nostro progetto formativo
Abbiamo lanciato un progetto a cui teniamo molto, è il nostro sogno che si realizza: la nascita del nostro primo corso di “Relazioni Umane”.
Questo perché in questi ultimi anni Mirandola Comunicazione è cambiata molto e molte energie sono state impiegate per andare nella direzione che sentivamo la più giusta: quella di fare comunicazione al servizio delle grandi cause sociali e ambientali e per imprese che scelgono la direzione del Business for Good, dove il profitto non è più solo fine del loro agire quotidiano, ma strumento e leva di cambiamento.
Stiamo quindi selezionando le prime candidature, ci sono 10 posti per laureati in qualsiasi disciplina con la passione per la comunicazione.
I candidati e le candidate che supereranno l’esame riceveranno un contratto di collaborazione organizzata che copre totalmente le spese di iscrizione del corso.
In questi anni difficili abbiamo capito una cosa importante: vogliamo circondarci di persone che sentano di voler migliorare il mondo in cui viviamo. Sentivamo due esigenze: dare forma a quello che di fatto eravamo già, un vivaio di comunicatori per il mercato, e raccontare l’evoluzione del mestiere dell’Ufficio Stampa e delle Relazioni Pubbliche, verso una nuova professione che sarebbe più giusto chiamare “Responsabile delle relazioni umane”.
Da qui l’idea di creare una vera e propria bottega dove imparare facendo e rafforzare la formazione invitando amici ed esponenti di spicco di diversi settori a lezione o in eventi serali costruiti ad hoc, come i Rottoliamo: la rassegna di incontri organizzata da Mirandola Comunicazione e Iabicus nella chiesetta di San Carlo alle Rottole a Milano.
Altre posizioni
Se ti riconosci nei nostri valori e vuoi inviarci una candidatura spontanea, che non è relativa al progetto formativo, di seguito trovi il modulo da compilare con il tuo curriculum vitae.